Mi sono avvicinata allo yoga tanti tanti  anni fa, poi per motivi personali e per causa di forza maggiore ho dovuto abbandonare i corsi nel giugno del 2009. Dopo alcuni anni ho ripreso solo per alcuni mesi con un altro maestro.

Finalmente nel 2019 ho incontrato Claudia, pratica uno yoga diverso da quello che avevo seguito anni prima... mi ha fatto conoscere i mudra e come imposta la lezione è fantastica.

Abbiamo ripreso dopo il lookdown e ogni lezione è memorabile, ci dona delle perle preziose,  si torna a casa dopo la lezione più leggere,  svuotate da quel peso che si porta dentro e con una consapevolezza diversa.

Claudia con le sue parole  va a toccare le corde giuste è  come un direttore d'orchestra.

A me piace fissare alcuni punti della lezione, che poi durante la settimana mi piace ripetere, ricordare.

Avrei voluto incontrare prima Claudia, ma è stata già una fortuna incontrarla nel 2019.

(C.F)

---

 

Per me yoga è un modo di essere e sentirsi....un divenire un cambiare interiormente man mano che si  pratica negli anni....almeno è quello che provo...

La meditazione la sento come strumento per comprendere al meglio ciò che accade dentro di me e fuori e come poter “accettare” al meglio ogni avvenimento....anche se non è sempre facile.

Lo yoga mi ha insegnato che esiste un corpo fisico e un corpo “energetico”, sottile, fatto di energia vitale ....potrei stilare un decalogo per rendere l’idea.

Lo yoga rende felici, fa bene alla mente, fa bene al corpo, durante la pratica si libera la mente, fa bene al cuore , la pratica della respirazione è energia pura!!!

Poi in aggiunta la differenza la fa chi conduce la pratica e nel mio....nostro caso, Claudia è fantastica, conosce benissimo dove e come lavorare con ognuna di noi!

Yoga è anche condivisione e mi ha offerto la possibilità di conoscere persone meravigliose!!!!

E’ imparare a ringraziare per ciò che siamo e x ciò che ci viene donato.

La pratica yoga come consapevolezza del proprio corpo e io interiore

 (P.P)

--- 

Sono arrivata che respiravo malissimo e avevo spesso attacchi di panico,  ero estremamente ansiosa, il mio corpo era come un pezzo di legno. Abbiamo iniziato individualmente  con un grosso lavoro sulla respirazione e sul rilassamento per poi proseguire anche con esercizi per la flessibilità del corpo...  Mi sono ritrovata dopo qualche mese nella gioia incredibile di essere mamma accompagnata e sostenuta da te anche durante tutti i mesi della gravidanza. Finche il piccolo ha costante bisogno di me non riesco a venire e mi manca moltissimo, non vedo l'ora di riprendere.

(G.C.L)

---

Per me incontrare lo yoga, ma soprattutto Claudia, è stato allargare le mie vedute, aprirmi al possibile, ma anche all'impossibile, accogliere il presente sempre ed in ogni circostanza, dando un senso profondo a tutto ciò che incontriamo.

E' respirare! ...e fare addormentare sereni i bambini attraverso il mio respiro...

(A.A) 

---

 

Raramente si trovano persone disponibili come Claudia, il suo corso ricchissimo di materiale, unito ai suoi consigli è un valido strumento che ti permette di evolvere e modificare il tuo atteggiamento nei confronti della vita.

(R.G.)

 ----- 

Carissima Claudia desidero ringraziarti dal profondo del mio cuore per il cammino di conoscenza e autoconoscenza che ci hai permesso di sperimentare. L’atmosfera densa di accoglienza e amicizia, ha sostenuto la nostra ricerca. Le tue parole e il tuo sguardo amorevole ci hanno traghettato oltre le nostre paure, portandoci ad essere persone nuove e ricche di una più profonda umanità.

(C.T.)

 -----

Mi guardo indietro e non sono più la persona di prima, riesco a gestire la rabbia, le paure, le preoccupazioni, ma non so dirti quando questa trasformazione sia avvenuta.  Ci fai solo respirare, ti dicevo, eppure il giorno dopo ho la carne greve ovunque!  ... Solo ora ho compreso la profondità del lavoro che stavamo facendo. 

(S.Z)

-----

 

 

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
CAP
Provincia
email
codice fiscale
partita iva

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina