Samten Lhamo

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Oggigiorno, a causa di alimenti sempre più denaturati e industriali,  di elettromagnetismo, stress e stili di vita poco salutari, accade spesso che il nostro organismo fatichi ad assorbire correttamente i sali minerali provenienti dalla nostra alimentazione.

I sali minerali di Schussler sono 12 sostanze minerali  diluite e dinamizzate  omeopaticamente che vengono assunte per aiutare l'organismo a metabolizzare correttamente le sostanze minerali per portarle all'interno de nosro organismo proprio dove servono. Non si tratta quindi di una integrazione ponderale di sali minerali ma di una integrazione metabolica.

Il dr. Schussler, medico tedesco dell'ottocento parlava infatti di distribuizione errata di sali minerali . Cioè affermava che spesso il sale necessario non si trova al posto giusto nel momento giusto. Così grazie alla diluizione omeopatica,  questi sali minerali  possono penetrare la membrana cellulare portando riequilibrio e informazione laddove si è sviluppato il disturbo.

Nel corso della sua pratica Schussler scoprì anche una corrispondenza sorprendente tra il bisogno di un determinato sale e le modificazioni di colorito, lucidità e presenza di rughe sul volto di un paziente. Tecnica, quella dell'analisi visuale che è stata poi approfondita e perfezionata negli anni successivi dal dr. Hickethier.

La capacità di saper riconoscere queste segnature sul viso o sul corpo di una persona, consente di valutare le condizioni generali dell'organismo, e di poter scegliere il sale minerale appropriato a volte ancor prima che appaiano i disturbi.

 

Maggiori informazioni sul sito:  www.salidischussler.com

 

 

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
email
note
Nazione

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina