Yoga, meditazione, benessere al femminile, sali di Schussler

Novità editoriale luglio 2015
Questo libro approfondisce la biochimica del dr. Schüssler, da un punto di vista nuovo per il pubblico Italiano: è infatti il primo libro che tratta in modo un po’ più approfondito l’argomento dell’analisi visuale. Le foto e le indicazioni contenute nel testo vi aiuteranno a poter riconoscere sul viso e sul corpo delle persone le principali carenze di sali minerali.

Il dr. Schüssler (1821-1898) affermava che i tessuti si ammalano perché le cellule che li costituiscono non contengono più nelle giuste quantità le sostanze minerali che entrano normalmente a far parte della loro costituzione.

La scelta del sale più appropriato non è solo legata al sintomo, ma può (anzi deve) avvenire anche attraverso l’analisi visuale così come insegnata dal dr.Hickethier.

Il libro si rivolge con particolare attenzione al pubblico femminile e ai bambini e ne approfondisce le tematiche relative, ma vi potrete trovare numerosi consigli che sono validi anche per tutta la famiglia indipendentemente dal sesso di appartenenza o dall’età.
Un libro che non mancherà di affascinarvi soprattutto per quanto riguarda l’arte di riconoscere le segnature sul corpo e sul viso, nella scelta dei sali minerali del dr Schüssler, per comprendere meglio voi e chi vi sta accanto, per mantenervi vitali e in salute.

 

ATTENZIONE, PER QUESTO LIBRO NON E' POSSIBILE SCEGLIERE L'OPZIONE DI PAGAMENTO "CONTRASSEGNO".

 

 

I SALI DI SCHUSSLER. L'ARTE DELL'ANALISI VISUALE PER VIVERE IN SALUTE E VITALI (libro)

Disponibilità: 52
Prezzo: 14,00 € IVA inclusa